Il Trattamento Idratante Hydradermie è un vero toccasana per la tua pelle. La rende più giovane e luminosa, le dona elasticità e nuovo vigore e gli effetti sono immediati. Scopriamolo insieme. Sono certa che te ne innamorerai!
E’ il desiderio di tutte noi, avere una pelle sana, giovane e luminosa. E’ anche il tuo, vero? E sono certa che questo desiderio diventa ancor più impellente con il passare del tempo, mente ci accorgiamo che la nostra cute perde la sua naturale capacità di produrre elastina e collagene, sostanze indispensabili per la sua salute. Ecco perché è molto importante prenderti cura di te e farlo nel modo giusto, scegliendo trattamenti ideali per il benessere della tua pelle e prodotti naturali capaci di coccolarla. Il mio consiglio? Affidarti al Trattamento Idratante Hydradermie, ideale per eliminare le cellule morte, stimolare la produzione di collagene ed elastina e levigare la pelle del viso e del collo. Il risultato? Sarai splendente e luminosa. In cosa consiste il trattamento? Scopriamolo insieme!
Trattamento Idratante Hydradermie per una pelle giovane e luminosa
Il Trattamento Idratante Hydradermie è ricco di preziosi principi attivi che compensano la disidratazione della pelle, rinforzano la sua protezione naturale e ne migliorano l’elasticità. L’acido ialuronico e il complesso unico Hydrocyte penetrano in profondità e apportano acqua alle cellule della pelle. In questo modo la rendono immediatamente più sana, bella e idratata.
I 5 effetti benefici del Trattamento Idratante Hydradermie
Sai perché adoro il Trattamento Idratante Hydradermie? Perché assicura alla tua pelle 5 preziosi effetti benefici:
- la detersione biologica in profondità, che facciamo prima di stendere il Serum specifico, permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento;
- L’esclusiva metodologia della Doppia Ionizzazione – più giù ti spiego cos’è – rende ancor più efficaci i principi attivi del trattamento, che penetrano nella pelle in profondità;
- il gel Serum applicato è un prodotto specifico per l’idratazione della pelle;
- favorisce l’ossigenazione della pelle e il risveglio delle sue funzioni circolatorie, così ridonando luminosità alla cute;
- il massaggio del viso, praticato dalle nostre mani esperte, distende i lineamenti del volto e favorisce gli scambi cellulari.
Come si svolge il Trattamento Idratante Hydradermie
Ti spiego i passaggi del trattamento, così come lo eseguiamo nel nostro Centro Estitico a Lugano. Dura circa un’ora. La prima cosa che facciamo è detergere la pelle, rimuovendo tutte le scorie del trucco e delle sostanze nocive che vi si depositano. Proseguiamo con un buon gommage, massaggiando delicatamente un prodotto contenente micro-granuli. Il gommage, che puoi fare anche a casa due volte a settimana, è indispensabile per eliminare le cellule morte e ridonare luminosità alla pelle stanca e trascurata.
Terminata detersione e gommage profondi, applichiamo uno specifico gel idratante su viso, collo e decolleté. Dopo aver steso abbondantemente il Serum, procediamo con la doppia ionoforesi. In cosa consiste? Massaggiamo delicatamente la pelle del viso con due piccoli rulli, uno dotato di polo positivo e l’altro di polo negativo. Il loro compito è quello di far penetrare in profondità il Serum specifico e di riattivare il collagene e l’elastina naturalmente prodotti dalla cute. Insomma, è un vero trattamento benefico e anche rilassante!
Per completare questo bagno di idratazione per la tua pelle, applichiamo una specifica maschera idratante, che teniamo in posa per 5/10 minuti, dopo di che procediamo con la detersione della pelle e subito noterai i primi effetti. Il tuo viso sarà più elastico, morbido, fresco e luminoso. Ma sai qual è la cosa strepitosa di questo trattamento idratante per la pelle? Potrai godere dei veri risultati tre giorni dopo esserti sottoposta a Hydradermie, quando la pelle avrà avuto il tempo necessario per assorbire tutti i principi attivi con cui l’abbiamo trattata.